Russia 2018: Mediaset si aggiudica la diretta TV esclusiva

Russia 2018

La notizia clamorosa era nell’aria ed è stata confermata quest’oggi da Pier Silvio Berlusconi; l’amministratore delegato di Mediaset ha comunicato che l’emittente televisiva ha acquisito i diritti esclusivi per Russia 2018.

I canali sportivi di Mediaset dunque hanno vinto il bando della FIFA per la trasmissione in esclusiva su territorio italiano delle 64 gare del Mondiale che si disputerà in Russia a giugno prossimo, dove purtroppo non sarà presente la Nazionale italiana. Mediaset ha strappato a Rai e Sky Sport l’esclusiva e manderà in onda in diretta tutte le sfide della competizione in chiaro.

Berlusconi junior ha comunicato così l’ufficialità della notizia: “Voglio dare una bellissima notizia, per la prima volta nella storia Mediaset nel 2018 trasmetterà tutti i Mondiali di calcio”. Un investimento inaspettato da 78 milioni di euro ha permesso a Mediaset di assicurarsi tale esclusiva prestigiosa. E se prendessero corpo le indiscrezioni riguardo ad un miracoloso ripescaggio dell’Italia per via delle vicende politiche non favorevoli alla Spagna allora il colpaccio di Pier Silvio Berlusconi sarebbe ancor più incredibile e prezioso.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy