San Siro, attesi 50 mila spettatori per il derby Milan-Inter

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

Questa sera a San Siro va in scena Milan-Inter, derby valido per i Quarti di Finale della Coppa Italia/Tim Cup 2017/2018. Una sfida secca che decreterà la semifinalista.

Non è campionato, però la stracittadina milanese ha sempre il suo fascino. Entrambe le squadre vivono un momento negativo, però la presenza di tifosi a San Siro si farà sentire. Non ci sarà il pubblico visto a ottobre, con tanto di record di incasso da 4.8 milioni di euro. Però La Gazzetta dello Sport scrive che sono attesi 45-50 mila tifosi al Giuseppe Meazza per questo derby Milan-Inter di Coppa Italia. I biglietti sono ancora acquistabili per chi volesse assistere al match.

Il quotidiano sportivo nazionale scrive che i tifosi rossoneri dovrebbero dare tregua alla squadra, sospendendo la contestazione. La Curva Sud metterà al primo posto il sostegno ai giocatori, lasciando da parte fischi e cori contro. Solo in casi estremi l’atteggiamento dei supporter del Milan potrebbe cambiare. Un nuovo fallimento dei ragazzi di Gennaro Gattuso rischia di causare una rottura con la tifoseria. A San Siro ci sarà anche Yonghong Li, presidente cinese del club sbarcato stamane a Milano.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy