Antonio Donnarumma, la compagna: “Insultato, ma hai zittito tutti”

Antonio Donnarumma
Antonio Donnarumma (©Getty Images)

NEWS MILAN – Antonio Donnarumma ha vissuto una serata speciale ieri a San Siro. Titolare a sorpresa nel derby Milan-Inter di Coppa Italia, è stato protagonista in positivo.

Il fratello di Gigio si è preso una rivincita, considerando che la Curva Sud lo aveva beccato in occasione di Milan-Hellas Verona. Il fatto che da terzo portiere prendesse 1 milione di euro e che il suo arrivo a Milanello abbia fatto parte dell’operazione di rinnovo del fratello lo hanno fatto finire nel mirino.

Stefania De Val, compagna di Antonio Donnarumma, si è sfogata su Instagram. Queste le sue parole: “E finalmente li hai fatti stare zitti. Non sai da quanto aspettavo questo momento. Ti hanno detto di tutto pur non conoscendo le tue qualità in campo. Coloro che avrebbero dovuto sostenerti e invece hanno saputo darti del fratello raccomandato di… al mangia soldi e per finire al fratello parassita e tu sempre umilmente hai mandato giù tutto, addirittura ero io ad incazzarmi E tu che mi dicevi di non preoccuparmi, che ti interessavano solo le parole di chi realmente ti sta vicino come me. Hai saputo all’ultimo di giocare una partita importantissima (un derby e il passaggio ad una semifinale di Coppa Italia) e non è una partita da nulla. E per questo hai dimostrato quanto vali. Grazie per le emozioni che mi hai regalato anche se al nono mese di gravidanza non è il massimo“.

La ragazza aspetta un figlio da Antonio e a breve partorirà. Ha voluto manifestare pubblicamente il suo supporto al compagno. Non poteva mancare un riferimento agli ‘insulti’ ricevuti dai tifosi del Milan.

 

Redazione MilanLive.it