Verso Milan-Crotone: ecco la probabile formazione rossonera

Patrick Cutrone Hakan Calhanoglu
Patrick Cutrone e Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – La prima partita del 2018 rossonero sarà sabato 6 gennaio, nel giorno dell’Epifania: a San Siro andrà in scena Milan-Crotone, con calcio d’inizio alle ore 15:00. Ecco quale potrebbe essere la probabile formazione milanista.

Milan, Gattuso studia l’11 rossonero anti-Crotone!

Tra i pali, nemmeno a dirlo, ci sarà Gianluigi Donnarumma. Davanti a lui difesa a 4 con Davide Calabria e Ricardo Rodriguez sugli esterni, mentre al centro ci saranno Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli. Solito 4-3-3 per Gennaro Gattuso, che in mezzo al campo punterà su Franck Kessié e Riccardo Montolivo da regista. Ancora in panchina Lucas Biglia, almeno stando alle ultime News Milan. A completare il reparto sarà Giacomo Bonaventura.

Nel tridente d’attacco l’unico sicuro del posto è Suso. Ad oggi il titolare al centro dell’attacco, per la seconda volta consecutiva, dovrebbe ancora essere Patrick Cutrone. Nikola Kalinic dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente in gruppo questa settimana, ma fisicamente ancora potrebbe essere non pronto. Poche chance anche per André Silva, il cui approccio a partita in corso non ha convinto per nulla il mister.

Sulla fascia sinistra potrebbe esserci la chance da titolare per Hakan Calhanoglu, che potrebbe invertire la propria posizione a partita in corso con Jack Bonaventura. Secondo Sportmediaset.it il turco dovrebbe partire dalla panchina, con Fabio Borini titolare. A nostro avviso è più probabile la prima opzione.

Di seguito ecco in grafica il probabile 11 rossonero:
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All.: Gattuso.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy