Brocchi: “Gattuso può cambiare il Milan”. Zambrotta: “È spontaneo”

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Settimana senza calcio giocato per il Milan e la Serie A tutta a causa della sosta. Ma siamo sicuri che la pausa di Gennaro Gattuso sia durata molto poco.

Il tecnico avrà avuto tempo e modo di riflettere sul lavoro da fare sulla squadra. Fisico sì, ma anche e soprattutto psicologico. Ma in settimana ha potuto vivere una grande emozione in occasione del suo compleanno. Tantissimi messaggi di auguri ricevuti dall’allenatore rossonero. In particolar modo dai suoi ex compagni di squadra: da Paolo Maldini a Kakà, da Massimo Ambrosini ad Andrea Pirlo.

In questo video di auguri era presente anche un grande amico di Gattuso, cioè Cristian Brocchi. Che ha parlato di lui anche ieri sera in Calciomercato L’originale di Sky Sport dal ritiro dello Jiangsu a Marbella: “Rino è mio amico, l’ho visto quando sono stato a Milano, e anche ora che anche lui è qui a Marbella. Tra noi c’è grande affetto e stima. Sono felice per lui, spero possa essere l’uomo giusto per il Milan”. 

All’ex centrocampista e allenatore rossonero gli sono state chieste le differenze fra la sua esperienza sulla panchina del Milan e quella di Gattuso“Alcune situazioni le ho vissute pure io, ma a differenza mia lui ora ha carta bianca, e ci sono molte persone pronto ad aiutarlo. Lui ha un carattere forte, può cambiare le cose a Milanello”.

Nello staff tecnico di Fabio Capello allo Jiangsu c’è anche Gianluca Zambrotta, un altro che conosce molto bene Rino: “Lo conosco fin dai tempi dell’under 21 e posso dire che è sempre rimasto così, genuino e spontaneo”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy