Milan, da Maldini ad Ambrosini: gli auguri a Gattuso – VIDEO

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi è un giorno speciale in casa Milan. È il compleanno di Gennaro Gattuso, che compie 40 anni. Stamattina ha ricevuto un regalo stupendo: la lettera scritta da Carlo Ancelotti sulla Gazzetta dello Sport per fargli gli auguri. Ma non è finita qui.

Le vittorie più importanti della sua carriera le ha ottenute proprio con Ancelotti in panchina ma soprattutto con dei compagni di squadra stupendi. Che, in un video pubblicato poco fa dal Milan, gli hanno voluto augurare buon compleanno. Dal mitico capitano Paolo Maldini a Cafu, da Andriy Shevchenko a Kakà. E per finire il magnifico duo Andrea Pirlo e Massimo Ambrosini, con cui ha formato un trittico di centrocampo stupendo con il Milan e anche in Nazionale.

Un video bellissimo che raccoglie quindi le parole di tanti campioni che hanno vestito la maglia rossonera e che con Gattuso hanno condiviso tutto. Siamo abbastanza sicuri che ascoltare le parole di questi calciatori sarà emozionante per l’ex centrocampista come per tanti tifosi, che sono e saranno per sempre legati a quel Milan meraviglioso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy