Milan, domenica ripresa degli allenamenti: ecco il programma

Milanello
Milanello (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Prima ed unica settimana di riposo per i rossoneri quasi conclusa. Dopo la vittoria del Milan contro il Crotone a San Siro, la Serie A si è fermata, e riprenderà sabato 20 e domenica 21 gennaio.

Dopo aver giocato durante le festività natalizie, prima e dopo capodanno tra Serie A e Coppa Italia, stop di due settimane. Ovviamente i calciatori riposeranno appena 6 o 7 giorni, dipende quando il proprio club li richiamerà. Per quanto riguarda il Milan, Gennaro Gattuso richiamerà i propri giocatori domenica 14: il ritrovo infatti è previsto per dopodomani, con pranzo tutti insieme a Milanello. Primo allenamento previsto al pomeriggio, dalle ore 15:00.

Ogni giocatore, come riferito dal mister qualche giorno fa, nel corso di questi giorni di vacanza aveva un programma preciso da seguire e studiato individualmente. Sui vari social infatti, in particolare su Instagram, i rossoneri oltre a postare contenuti dei luoghi visitati con amici e compagne, hanno pubblicato foto e video dei loro allenamenti in palestra. Il Milan è atteso da un calendario denso d’impegni e dunque tutta la rosa dovrà essere al top della condizione. Domenica 21 gennaio ore 18:00 si giocherà contro il Cagliari, poi doppio impegno contro la Lazio, prima in campionato poi in Coppa Italia per la semifinale d’andata: entrambe le sfide si giocheranno a San Siro.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy