Suso
Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In questi giorni si è tornato a parlare del futuro di Jesus Suso. Sono uscite voci sull’interesse concreto di società come Liverpool e Atletico Madrid. Ma dal club rossonero non è trapelata l’intenzione di cedere.

L’esterno offensivo spagnolo ha una clausola da 45-50 milioni di euro nel contratto, però pare che essa valga solo per l’estate. Il Milan ha l’intenzione di tenersi stretto il giocatore, anche se sa che a fine stagione più di qualcuno potrebbe farsi avanti per acquistarlo. Tuttavia, per adesso Suso rimane a Milanello e non c’è motivo per preoccuparsi del futuro.

Lo stesso numero 8 del Milan ha voluto prendere posizione sulla sua pagina ufficiale Facebook: “Ho firmato da poco un importante rinnovo. Ma io penso al campo e al mercato ci pensa il mio agente. Leggo, mi riferiscono di tutto: voci, volontà, presunte trattative e inesattezze. Provo a chiarire. Prima cosa: non mi interessa nulla della clausola, per conta solo il campo e 5 mesi che dovranno vederci protagonisti. Seconda cosa: serve rispetto per una società storica e speciale come il Milan che si di me ha puntato ed investito tanto. Terzo: in ogni caso conterebbe la mia volontà, solo la mia volontà. Ed io voglio per adesso voglio solo stare qui. Tutto il resto sono solo chiacchiere. Forza Milan, Suso”.

Le parole dell’esterno offensivo rossonero sono molto chiare. Una risposta che sicuramente tifosi e società apprezzeranno. Suso ha voglia di rimanere al Milan e non pensa al mercato. E’ concentrato sulla stagione in corso, non su eventuali trasferimenti futuri. Chiede rispetto per il club, che crede in lui.

 

Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it