TIM Cup Primavera, Milan-Atalanta 2-0: primo round ai rossoneri

Primavera Milan-Atalanta
Primavera, Milan-Atalanta (Foto Twitter)

Dopo aver vinto il quarto di finale contro il Chievo Verona, il Milan prosegue il suo cammino nella Primavera TIM Cup. Oggi sfida d’andata contro l’Atalanta allo stadio Chinetti di Solbiate Arno. Vince il Milan 2-0.

I rossoneri sono andati in vantaggio al 15′ con il gol di Tiago Dias. Più volte i padroni di casa sono andati vicinissimi al raddoppio, con i nerazzurri poco incisivi in zona gol. Al 65′ del secondo tempo arriva anche il 2-0 del Milan: Tsadjout steso in area da Del Prato, calcio di rigore. Dagli 11 metri Sinani trasforma dal dischetto, tirando forte e centrale. Nessun rischio clamoroso creato dall’Atalanta, e i rossoneri nel finale avrebbero anche l’occasione per firmare il terzo gol ma non sono precisi.

Il commento di Sinani a Sportitalia, autore del secondo gol: “Cerco di dare il massimo ed aiutare la squadra. Vogliamo andare avanti così. Match di ritorno? Abbiamo vinto il primo tempo, ora vogliamo guadagnarci la finale”. Il match di ritorno si giocherà mercoledì 7 febbraio allo stadio Atleti Azzurri d’Italia alle 20:45.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy