Bonaventura: “Milan, basta stravolgimenti. Concentrati sulle prossime sfide”

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura esulta (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il centrocampista jolly del Milan Giacomo Bonaventura oggi ha risposto a varie domande sul suo momento personale e sull’avvenire della squadra rossonera.

Il numero 5 ha parlato anche ai microfoni di Milan TV ammettendo ancora di trovarsi molto bene con Gennaro Gattuso al timone: “Il mister ci trasmette tanta carica, abbiamo grande adrenalina per andare avanti in stagione. Giochiamo in modo diverso, con un 4-3-3 e io spesso vengo impiegato da mezzala, ma con compiti diversi. La squadra è ben attrezzata per giocarsi le competizioni importanti. Vogliamo arrivare fino in fondo in Coppa Italia ed Europa League, ma la squadra non va stravolta ancora”.

Bonaventura ha parlato anche delle 200 presenze in Serie A raggiunte di recente: “Un bel traguardo, non è facile giocare in questo campionato. La partita che ricordo con più affetto è il mio esordio, ma ce ne sono anche altre indimenticabili. A Cagliari ad esempio è stata una vittoria bella e importante, nonostante le condizioni climatiche. Ma è inutile accontentarsi, dobbiamo concentrarci subito sulle prossime gare”.

Un ultimo pensiero è dedicato a Hakan Calhanoglu, suo compagno di reparto che sta finalmente diventando importante: “Ha grandi qualità e ci darà una mano, sono contento che si sia ambientato e un giocatore come lui sicuramente può fare la differenza. Ci aiuterà a vincere le partite”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy