Gattuso risponde a Nesta e Maldini: “Questa società riporterà il Milan in alto”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi giornata di vigilia in casa rossonera, e dunque di conferenza stampa per Gennaro Gattuso. Domani alle 18 infatti ci sarà la sfida a San Siro contro la Lazio.

Tanti i temi trattati dal tecnico rossonero, il quale è stato stuzzicato dai giornalisti anche sulle dichiarazioni dei suoi ex compagni. In primis di Alessandro Nesta, il quale tra i tanti argomenti discussi, ha riferito che “Questo Milan al massimo può ambire all’Europa League”. Così ha risposto Gattuso: “Ci metterei la firma di lasciargli il posto tra due e tre anni. Sandro sa che questa è casa sua, gli diamo anche una stanza se vuole. Può darci una mano anche sulla linea difensiva. Questa è casa sua e le porte sono sempre aperte. Ambire massimo all’Europa League? E’ un’idea di Sandro e la rispetto”. 

Altre importanti dichiarazioni sul club rossonero sono arrivate ieri da Paolo Maldini, che ha criticato la gestione passata di Silvio Berlusconi e non si è detto particolarmente fiducioso su quella attuale. Questa la risposta di mister Gattuso: “Qua si lavora 24 ore su 24, so cosa significa vedere il Milan settimo in classifica dopo essere stati abituati per 30 anni a una macchina perfetta, ma c’è una società che sta lavorando, non fa mancare nulla ai giocatori. Ora i risultati non sono perfetti, ma qua c’è gente con grande passione e professionalità, e che vuole riportare il Milan dove è stato per tanti anni”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy