Milan-Lazio, Inzaghi: “Errore inammissibile sul gol di Cutrone”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (©Getty Images)

Simone Inzaghi nel post-partita di Milan-Lazio ha parlato ai microfoni dei giornalisti. L’allenatore biancoceleste è ovviamente amareggiato per la sconfitta di San Siro.

Queste le sue prime parole a Sky Sport, dove esordisce parlando del primo gol di Patrick Cutrone: “Non avevo visto le immagini, ho chiesto a Cutrone a fine partita. E’ inammissibile un errore del genere, ce lo devono spiegare”.

Inzaghi prosegue così: “Primo tempo meglio il Milan, nel secondo la Lazio. Il pareggio sarebbe stato stretto alla Lazio. Il primo gol loro era irregolare e non ricordo grandi parate di Strakosha. C’è rammarico e spiace vedere un gol subito così. Ci hanno fermato nuovamente, non volevamo perdere. Il Milan ha sfruttato la sua occasione. Senza il primo gol la gara sarebbe finita in pareggio”.

L’allenatore della Lazio va avanti nella sua analisi sulla sconfitta contro il Milan: “L’approccio doveva essere migliore e di solito lo è. Forse c’è stata un po’ di stanchezza, però non ci sono alibi. A fine primo tempo ho detto che stavamo facendo male, però comunque avevamo fatto un gol e preso una traversa. Adesso c’è amarezza da parte nostra”.

Inzaghi conclude la sua intervista: “Vogliamo onorare tutte le competizioni. Le partite ora sono tante e si farà sentire la fatica, dovrò essere bravo a cambiare valutando la condizione dei giocatori. Forse potevo cambiare di più, però alcuni calciatori erano al rientro come Nani”.

 

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy