Milanello Live: defaticante e lavoro fisico-atletico per i rossoneri

Centro Sportivo Milanello
Centro Sportivo Milanello (foto acmilan.com)

Una splendida giornata di sole ha accolto i rossoneri a per l’allenamento programmato in mattinata, dopo la bella vittoria ottenuta contro la Lazio. Lazio che sarà anche il nostro prossimo avversario, mercoledì alle 20.45, nella gara di andata valida per la .

PALESTRA E CAMPO
Sessione defaticante in palestra per tutti gli undici impiegati nella partita di campionato, in campo il resto della rosa che, divisa in 2 gruppi, ha svolto una serie di torelli per l’attivazione muscolare. Poi è cominciata la parte di lavoro fisico-atletico: corsa con variazioni di ritmo, allunghi (lato lungo del campo) e scatti con cambi di direzione tra le sagome fisse. Al termine ha curato delle esercitazioni sul possesso palla, seguite da un lavoro tecnico sui passaggi, cross e tiri in porta, il tutto alla massima intensità. Infine, partitella su campo ridotto.

MARTEDÌ 30
La rifinitura è prevista alle 17.00 a Milanello, dopodiché partirà il ritiro in vista del match infrasettimanale di San Siro. Nella conferenza stampa di vigilia, alle 15.30, al posto di parleranno Bonaventura e Calhanoglu.

 

Fonte acmilan.com

Impostazioni privacy