Milan, ufficiale: Zanellato è un calciatore del Crotone

Niccolò Zanellato
Niccolò Zanellato (foto di fccrotone.it)

CALCIOMERCATO MILAN – Ufficializzata la prima cessione del Milan in questa sessione invernale di mercato. Niccolò Zanellato è infatti un giocatore del Crotone: la società calabrese lo ha ufficializzato poco fa sul suo sito ufficiale.

Nel comunicato ufficiale esposto dai rossoblu è stata confermata anche la formula utilizzata per questa operazione: prestito (di 300mila euro) con obbligo di riscatto. La cifra di quest’ultimo non è stata resa nota. Il Milan, in più, ha a suo favore la clausola di rivendita del 50%. Dal punto di vista economico si tratta di un ottimo affare per la società di via Aldo Rossi. Che ha la possibilità di incassare fin da ora una buona cifra, poi il riscatto in estate e poi anche la possibilità di farlo anche in futuro.

Discorso diverso invece sul piano tecnico. Zanellato, classe 1998, è un giocatore dalle indubbie qualità. Ma il Milan ha deciso di non puntarci e di cederlo pur di fare cassa. La speranza è che i rossoneri non se ne pentiranno in futuro come successo con Bryan Cristante, Simone Verdi, Andrea Petagna e tanti altri.

Intanto noi di MilanLive.it gli facciamo un grosso in bocca al lupo per il suo futuro. Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale del Crotone:

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy