Milanello Live: terapia e palestra per Rodriguez. Conti in gruppo – VIDEO

Andrea Conti
Andrea Conti (Foto AC Milan)

A due giorni dalla sfida della Dacia Arena contro l’Udinese, al Centro Sportivo di Milanello prosegue la preparazione dei ragazzi di Gennaro Gattuso. Di seguito il racconto della seduta odierna pubblicato da acmilan.com:

Nell’unica seduta prevista per questo venerdì, i rossoneri hanno iniziato le operazioni subito sul campo con una serie di esercizi tra gli ostacoli bassi per l’attivazione muscolare. A seguire spazio ad un lavoro tecnico con la squadra divisa in gruppi. Terminata la prima parte, Mister Gattuso ha lavorato sull’aspetto tattico, in vista della sfida di domenica.

Per quanto riguarda i singoli, da segnalare che Ricardo Rodriguez e Marco Storari hanno svolto terapie e lavoro in palestra, mentre Andrea Conti ha effettuato la fase di attivazione muscolare con i compagni per poi proseguire con il lavoro personalizzato.

Il programma di domani prevede una sola sessione d’allenamento al mattino: la squadra si ritroverà negli spogliatoi del Centro Sportivo rossonero alle ore 11:00. Mister Gattuso terrà la conferenza stampa della vigilia alle 14.30, mentre la partenza per Udine è prevista alle 17 da Milano Malpensa.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy