Berlusconi “Yonghong Li, patti rispettati. Gattuso? Sbaglia, segua Boskov”

Silvio Berlusconi Yonghong Li
Silvio Berlusconi e Yonghong Li (Photo by Xh Sports)

NEWS MILAN Silvio Berlusconi continua a parlare del club rossonero in queste ore. L’ex patron ha avuto modo di esprimersi sia sul piano societario che sportivo.

L’ex presidente del Milan ha avuto parole per Yonghong Li e per la squadra di Gennaro Gattuso. Queste le dichiarazioni a RaiNews riprese dall’agenzia Ansa: “Per il mio Milan ho trovato un acquirente che ha mantenuto tutti i patti, ma il Milan di quest’anno e dell’anno scorso calca i campi con un modulo che io non condivido e cioè con una sola punta. Quindi in una partita vediamo massimo uno o due tiri in porta. Ricordo Boskov che diceva ‘per fare gol tirare in porta’: questo dovrebbe essere tenuto in considerazione da Rino Gattuso che insiste con il modulo a una punta”.

Berlusconi insiste nel criticare Gattuso per il modulo 4-3-3. A suo avviso il Milan dovrebbe giocare col 4-3-1-2, con trequartista e due punte. Inoltre ha ribadito che Yonghong Li ha rispettato gli impegni presi al momento della compravendita del club rossonero nell’aprile 2017.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy