Milanello Live: rifinitura mattutina. Out Kalinic, c’è Mastour

Milanello
Allenamento a Milanello (Foto AC Milan)

E’ in corso in questi minuti l’allenamento di rifinitura del Milan presso il centro sportivo di Milanello che anticiperà la partenza della squadra per la Bulgaria, dove domani andrà in scena la sfida contro il Ludogorets.

I rossoneri devono preparare in maniera dettagliata il delicato impegno di Europa League, con la speranza di poter ipotecare il passaggio del turno già nella gara d’andata. Mister Gennaro Gattuso è alle prese con le prove tattiche e con gli esperimenti di formazione, visto che domani il Milan potrebbe cambiare qualcosa nell’undici iniziale contro la compagine bulgara anche per far rifiatare alcuni titolarissimi.

Come scrive Calciomercato.com il Milan è sceso in campo poco dopo le ore 10 per l’allenamento odierno; non lavorano in gruppo gli acciaccati ormai ‘storici’, ovvero Storari, Conti e Kalinic, con quest’ultimo che sicuramente non farà parte della spedizione in Bulgaria ma spererà di recuperare per la gara di domenica contro la Sampdoria. Piccola curiosità: alle prove tattiche partecipa anche Hachim Mastour, attaccante italo-marocchino e oggetto misterioso del Milan. Dopo il prestito in Olanda non troppo indimenticabile, il talento classe ’98 è rientrato alla base restando però ai margini della rosa, anche se Gattuso lo inserisce ogni tanto negli allenamenti della prima squadra.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy