Pato infuriato dopo la sostituzione: pugno duro del Tianjin

Alexandre Pato
Alexandre Pato (foto Instagram)

Alexandre Pato ha iniziato una nuova vita in Cina. Dopo le esperienze in Brasile, poi Chelsea e Villarreal, l’ex attaccante del Milan è passato al Tianjin Quanjian nel gennaio del 2017.

Impatto subito positivo il suo con il calcio cinese. E infatti nella sua prima stagione ha lasciato il segno con 15 reti in 24 partite. Il suo apporto è stato decisivo per il raggiungimento del terzo posto in classifica della squadra. Ora non sta attraversando un periodo particolarmente brillante e questo gli provoca un certo nervosismo. Che è uscito fuori durante il match della Champions League asiatica contro il Kitchee (vinto 3-0 dal Tianjin).

A circa 25 minuti dalla fine, infatti, Paulo Sousa, attuale tecnico del club, lo ha sostituito. Non l’ha presa bene Pato. Che è uscito dal campo infuriato e si è diretto dagli spogliatoi senza passare dalla panchina. Un atteggiamento che non è piaciuto alla società. E infatti, come scrive il Tianjin Today Evening News, l’attaccante brasiliano è stato multato pesantemente e soprattutto è stato escluso dagli allenamenti della squadra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy