Fabbricini “Vedo Fassone mercoledì. Milan sereno, FIGC ottimista”

Roberto Fabbricini
Roberto Fabbricini (©Getty Images)

NEWS MILAN – In questi giorni hanno fatto molto rumore le indiscrezioni del Corriere della Sera sulla presunta situazione finanziaria negativa di Yonghong Li. Il presidente del Milan si è affrettato a smentire tutto, spiegando di avere attività sane e regolari.

Dalla FIGC è emersa un po’ di preoccupazione per quanto sta avvenendo in casa rossonera. Il commissario straordinario Roberto Fabbricini aveva manifestato l’intenzione di incontrare la dirigenza del Milan per chiarire la situazione. Un incontro che avverrà a breve.

Queste le sue ultime parole riprese dall’agenzia Ansa: “Ho dei contatti informali in corso col club. C’è grande serenità all’interno del Milan e l’ottimismo che trapela lo si respira anche Federcalcio. Avevo programmato di incontrare la dirigenza del Milan in occasione delle prossime due trasferte dei rossoneri a Roma, in campionato e Coppa Italia. Credo che mercoledì mi incontrerò con Fassone, anche se sarà più una presa di contatto e di conoscenza e non di visione delle problematiche”.

Vedremo quale sarà l’eventuale responso dell’incontro tra Fabbricini e Marco Fassone. Dal Milan trapela serenità in merito alle vicende societarie e a quelle di Yonghong Li. Il commissario della FIGC spera di ottenere informazioni utili, anche se considera ‘di conoscenza’ il colloquio che andrà in scena a Roma.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy