Dani Ceballos ‘rompe’ con il Real Madrid: il Milan ci prova?

Dani Ceballos
Carvajal e Dani Ceballos (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ stato un colpo a sorpresa e invidiatissimo da tutti nell’estate 2016, quando il Real Madrid ha superato la concorrenza e si è aggiudicato uno dei talenti spagnoli più interessanti del momento.

Dani Ceballos è stato ingaggiato dal Betis Siviglia per circa 16,5 milioni di euro, ovvero il valore della sua clausola rescissoria. Un colpo di prospettiva che però non ha rispettato le attese, più per lo scarso minutaggio ottenuto nell’ultimo anno e mezzo che per demeriti del giovane centrocampista.

Calciomercato Milan, nuovo tentativo estivo per Ceballos?

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il rapporto tra Ceballos e il Real Madrid, in particolare con l’allenatore Zinedine Zidane, sarebbe arrivato al capolinea. Il calciatore classe ’96 è decisamente adirato dopo che, nella gara di Liga contro il Leganès, è stato mandato in campo soltanto ad una trentina di secondi dalla fine al posto di Kovacic. Una scelta, quella di Zidane, che ha scatenato l’ira di Ceballos e la perplessità di molti addetti ai lavori.

Il rapporto dunque è ai minimi storici e Ceballos, se Zidane dovesse essere confermato come allenatore del Real anche nella prossima stagione, è pronto a fare le valigie per la poca considerazione ricevuta. Secondo il portale Calciomercato.com il Milan potrebbe essere tra i club interessati al destino del centrocampista 22enne; già a gennaio si parlava di un sondaggio, in realtà mai troppo approfondito, per il prestito di Ceballos. Mentre per giugno, vista la rottura con tra Real e giocatore, le possibilità potrebbero aumentare.

 

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy