Sulley Muntari (acmilan.com)

Era già stato preso in prova da qualche settimana, con la speranza di convincere la società per ottenere un ingaggio. Missione compita per Sulley Muntari, ex centrocampista del Milan che ripartirà dalla Galizia.

E’ di oggi la notizia, arrivata dal profilo Twitter ufficiale del club, dell’ingaggio di Muntari da parte del Deportivo La Coruña; la società spagnola ha deciso di mettere sotto contratto il calciatore ghanese classe ’84, che era senza squadra fin dal termine della scorsa stagione.

Muntari è stato ampiamente richiesto da Clarence Seedorf, attuale allenatore del Deportivo, il quale aveva condiviso con lui già l’esperienza al Milan sia come compagno di squadra che come tecnico qualche anno fa. Contratto di sei mesi con opzione di rinnovo per la prossima stagione per Muntari, che spera di dare una mano alla caccia alla salvezza del club galiziano, al fianco di un grande amico come Seedorf.

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it