Milan, Mirabelli: “Champions tramite l’Europa League. Futuro? Dopo metà marzo”

Massimo Mirabelli
Massimo Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Stamattina a Nyon c’è stato il sorteggio per gli ottavi di Europa League. Il Milan ha pescato l’Arsenal: una sfida difficile ma anche affascinante. L’ha definita così Massimiliano Mirabelli sul suo profilo Twitter.

In un intervento a Premium Sport, il direttore sportivo dei rossoneri ha aggiunto: “Bellissima sfida contro una squadra blasonata. Giusto che ci si misuri contro una big. Nessun timore, vogliamo arrivare in fondo”. Come ha scritto anche sul suo tweet, è sicuro nell’appoggio di San Siro: “Sarà strapieno e anche a Londra ci saranno tanti tifosi che ci daranno una mano”.

Non poteva mancare un commento su Gennaro Gattuso, scelto proprio da lui per sostituire Vincenzo Montella: “Grande lavoro, suo e del suo staff. Siamo concentrato sul campo e domenica c’è una partita fondamentale contro la Roma. Dopo metà marzo si inizierà a pianificare il futuro del Milan”.

Mirabelli è stato soggetto di molte critiche in questi mesi: “La scelta di Rino è stata la ciliegina sulla torta. Eravamo convinti che avevamo una rosa ancora inespressa. Invece darà grandi soddisfazioni ai tifosi del Milan, è una base solida per il futuro”. La Champions League è un sogno ma anche un obiettivo, nonostante tutto: “Crediamo in tutti gli obiettivi. Abbiamo il dovere di farlo, nel DNA di questo club c’è la vittoria. Puntiamo di arrivarci attraverso l’Europa League”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy