Dopo aver archiviato il passaggio del turno in Europa League, i rossoneri sono tornati al lavoro questa mattina in preparazione della partita con la Roma, primo incontro di un trittico che vedrà il Milan affrontare nella stessa settimana giallorossi, Lazio (ritorno della Semifinale di Coppa Italia) e Inter.

PALESTRA E CAMPO
Seduta defaticante in palestra per i giocatori impegnati nella partita con i bulgari. Per tutti gli altri il lavoro è iniziato con una prima parte atletica, seguita da una serie di esercitazioni tecnico-tattiche. In chiusura partitella su campo ridotto.

EUROPA LEAGUE
Al termine dell’allenamento parte della squadra, durante il pranzo, ha assistito al sorteggio degli Ottavi di finale di Europa League che vedranno il Milan affrontare l’Arsenal.

SABATO 24 FEBBRAIO
Per la giornata di sabato è previsto un solo allenamento. I rossoneri si ritroveranno all’interno del Centro Sportivo di Milanello alle 11.15 per poi scendere in campo alle 11.45. Al termine, ci sarà la conferenza stampa di Mister Gattuso (ore 14.30), mentre la partenza per Roma da Milano Malpensa è prevista per le ore 16.30. La squadra si fermerà nella capitale fino a mercoledì 28 febbraio, giorno del ritorno della Semifinale di Coppa Italia con la Lazio.

 

Fonte acmilan.com

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it