Chapecoense ospite del Milan per studiare il settore giovanile rossonero

Chapecoense Casa Milan
Delegazione Chapecoense a Casa Milan (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Dal Brasile a Milano, per studiare il lavoro del settore giovanile rossonero. Il Milan ha ospitato per tre una delegazione del settore giovanile della Chapecoense.

Il club sudamericano è tristemente noto per la tragedia che ha coinvolto la quasi totalità della prima squadra nel disastro aereo del novembre 2016 in cui morirono oltre 70 persone tra calciatori, dirigenti del club e personale di bordo. La scorsa stagione lo stesso Milan aveva dimostrato la propria vicinanza al club nel match contro il Crotone, giocando con una maglia rossonera speciale con lo stemma della Chapecoense.

Il profilo Twitter ufficiale del settore giovanile del Milan ha pubblicato un video nel quale sono presenti alcuni dirigenti della Chape: “Una delegazione del settore giovanile della Chapecoense è stata ospite del Milan per tre giorni: dal Vismara, per approfondire la metodologia del vivaio rossonero, al Museo Mondo Milan, dove gli è stata regalata la nostra maglia numero 73″. Di seguito ecco il video con la visita al museo rossonero di Casa Milan in via Aldo Rossi e la consegna della maglia.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy