Donnarumma compie 19 anni: gli auguri del Milan – FOTO

MILAN NEWS – Oggi è un giorno molto importante per il Milan. Principalmente perché stasera è impegnato all’Olimpico contro la Roma, una gara fondamentale per le sorti del Diavolo. Ma anche perché è il compleanno di Gianluigi Donnarumma, che compie solo 19 anni.

Sì, solo. Ha più di 100 presenze con la maglia dei rossoneri ed è titolare indiscusso da ormai due anni e mezzo. Eppure Gigio ha solo 19 anni. E li compie oggi. “Diventi sempre più grande, ma sono solo 19! Tanti auguri“, ha scritto il profilo Instagram dei rossoneri per gli auguri di buon compleanno. Post accompagnato ovviamente da un video.

Ma non è finita qui. Stamattina, prima del consueto risveglio muscolare in albergo, la squadra ha accolto Donnarumma con un applauso. Presente ovviamente anche Gennaro Gattuso.

 

Anche suo fratello Antonio Donnarumma ha voluto pubblicare un post su Instagram per gli auguri: “Finalmente quest’anno sono al tuo fianco in questo giorno speciale.. la distanza ci ha sempre tenuto lontani..ma con il cuore ti sono sempre stato vicino…essere tuo fratello mi rende orgoglioso..buon compleanno cucciolo ti voglio bene“.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy