Viareggio Cup dal 12 al 28 marzo: gli impegni del Milan Primavera

Viareggio Cup
Logo Viareggio Cup (foto ViareggioCup.com)

Si avvicina la 70° edizione della Viareggio Cup per il Milan Primavera, quasi pronto per vivere uno dei tornei più famosi e importanti nel panorama giovanile internazionale. Il sito ufficiale rossonero ha fornito alcuni dettagli sulla competizione:

Il torneo si svolgerà dal 12 al 28 marzo. I rossoneri, nello specifico, faranno il loro esordio tra una settimana esatta, ovvero martedì 13 alle 17:15, e sfideranno gli argentini del Cai al centro sportivo Ferdeghini di La Spezia. Poi il gruppo di Alessandro Lupi si sposterà in Toscana, il centro della manifestazione, per continuare il suo cammino nel girone 8 del gruppo B.

Le date e gli orari: giovedì 15, alle 20.30, Milan-Pro Vercelli allo stadio comunale di Altopascio; domenica 18, alle 11.00, infine, Milan-United Youth Soccer Star New York allo stadio Necchi-Balloni di Forte dei Marmi. Le formazioni si incontreranno in gare da 90′ di sola andata. Si qualificheranno le prime cinque classificate di ogni girone e le migliori tre seconde di ciascun gruppo, per un totale complessivo di 16 squadre.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy