Milan, Bonaventura: “Contro l’Arsenal sarà una partita affascinante”

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi alla vigilia di Milan-ArsenalGiacomo Bonaventura ha rilasciato diverse interviste, di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Milan TV.

Anzitutto una breve analisi sulla partita che aspetta la squadra rossonera domani: “C’è grande voglia di fare bene, perché è una partita bellissima contro un avversario con una grande storia. Ci teniamo a fare bene, ci stiamo preparando bene e ora dobbiamo dimostrarlo. Dobbiamo scendere in campo sempre troppa frenesia e godercela un po’. Il mister ha fiducia in me e questo mi fa piacere e mi spinge sempre a lavorare. Ho voglia di crescere e migliorare. Adesso siamo nel vivo della stagione, dobbiamo fare qualche sacrificio in più, perché è il periodo più importante della stagione e non dobbiamo farci trovare impreparati”. 

Ancora sul match di domani contro i Gunners, davanti ad un San Siro gremito di tifosi rossoneri: “L’Arsenal è una squadra forte, con qualche punto debole. Dovremo essere bravi ad attaccare bene e difenderci meglio. Milan che corre tanto e bene? Corriamo con una mentalità positiva, sapendo che le nostre corse ci possono portare dei vantaggi e quindi le facciamo con molta convinzione”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy