Arsenal, Wenger: “Concentrati sul Milan. Bellerin non convocato”

Arsène Wenger
Arsène Wenger (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo le dichiarazioni in conferenza stampa di Gennaro Gattuso, nel tardo pomeriggio ha parlato anche Arsene Wenger, ovviamente relativamente a Milan-Arsenal di domani.

Queste le prime dichiarazioni del manager dei Gunners, che anzitutto ha parlato del momento negativo della propria squadra: “Dobbiamo rimanere compatti. Possiamo mettere il Milan in difficoltà e dobbiamo pensare solo a questa partita. Siamo concentrati al massimo su domani, non pensiamo ai rumors. Prima di vincere l’Europa League dobbiamo eliminare il Milan”.

Si parla ovviamente del Milan e del suo momento di forma: “Secondo me questa è una partita molto dura. Il Milan gioca e sta bene. Sarà una sfida molto dura”Gattuso oggi si è definito un allenatore ‘categoria pulcini’ in confronto a Wenger, che a tal proposito risponde: “Non devo dargli grandi consigli. Sta facendo molto bene ed ha una grande esperienza. Sto attraversando un momento difficile e credo che dovrei chiedergli io dei consigli”. 

Wenger dovrà fare a meno di molti giocatori per la sfida di domani. Oltre a Pierre Emerick Aubameyang che non potrà giocare per questioni di regolamenti UEFA, ecco gli altri indisponibili: “Bellerin non è stato convocato per un problema al ginocchio sinistro. Non c’è interessamento dei legamenti, ha molto dolore ed ha sostenuto degli esami in ospedale oggi. Non poteva essere convocato. Anche Lacazette non è pronto. Moer nemmeno”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy