Bonaventura a Sky: “Scioccati per Astori. Arsenal? Ci crediamo”

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Prima della consueta conferenza stampa di vigilia, Giacomo Bonaventura ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Impossibile non toccare l’argomento Davide Astori, scomparso nella notte fra sabato e domenica per un arresto cardiocircolatorio.

Jack ha così parlato del difensore della Fiorentina: “Ben voluto da tutti, positivo e sorridente sempre. Siamo scioccati, condoglianze ai suoi cari, ci mancherà tantissimo“. A causa di questa tragedia non si è giocato il derby: “Non ce la sentivamo. Non saremmo stati capaci di offrire uno spettacolo degno di un derby“. Sono stati giorni molto difficili: “C’era sentimento di grande tristezza, ma dobbiamo andare avanti. Proveremo a dare il nostro meglio nel ricordo di Davide“.

MilanArsenal è uno dei primi test importanti per tanti rossoneri. A partire da Bonaventura: “Sicuramente fra le più belle, così come con la Nazionale contro la Spagna oppure i derby con San Siro pieno. Vogliamo andare avanti“. Ma per farlo bisogna superare un grande ostacolo: “Non sarà facile, ha dei giocatori con qualità importanti anche se in difficoltà. Ci crediamo“. Per il Milan sarà fondamentale non prendere gol in casa: “Bisogna ragionare in modo diverso rispetto alle partite secche. Però non dobbiamo rischiare di fare troppi calcoli“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy