Europa League, Milan-Arsenal: formazioni ufficiali, Gattuso non cambia

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

NEWS MILAN – Stasera San Siro sarà teatro di Milan-Arsenal, match d’andata degli Ottavi di Finale di Europa League 2017/2018. Una delle sfide più interessanti di questa fase della competizione UEFA.

Un giovane allenatore come Gennaro Gattuso di fronte a un Arsène Wenger che da oltre 20 anni guida i Gunners. Una squadra come quella rossonera che da qualche anno non è più abituata a questo tipo di sfide contro un’altra che stabilmente partecipa alle coppe europee, pur non arrivando in fondo. Tanta qualità in campo da una parte e dell’altra. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere a una bellissima partita.

Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Arsenal.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. A disposizione: Donnarumma A., Zapata, Locatelli, Montolivo, Borini, Kalinic, André Silva. Allenatore: Gattuso

Arsenal (4-3-3): Ospina; Chambers, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Mkhitaryan, Welbeck, Ozil. A disposizione: Cech, Holding, Maitland-Niles, Elneny, Nketiah, Iwobi, Mavropanos. Allenatore: Wenger.

Matteo Bellan

Impostazioni privacy