Milan carico in vista del Genoa: “Avversario ideale per ripartire”

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez in Milan-Genoa (©Getty images)

MILAN NEWS – La parola d’ordine in casa Milan è una sola: ripartire. La serie positiva si è interrotta giovedì contro l’Arsenal, ma può essere solo un incidente naturale di percorso.

Domani alle ore 18 i rossoneri affrontano il Genoa in trasferta; gara ostica, tosta, contro un avversario che, proprio come il Milan, grazie al cambio di allenatore in corsa è riuscito a ritrovare linfa vitale, gioco e spirito di gruppo. Come ogni mattina, sul sito web ufficiale Acmilan.com, spunta il commento alla rassegna stampa odierna, in particolare proprio riguardo il duello di domani a Marassi che servirà alla banda di Gattuso di riprendere la corsa.

Ecco il commento del Milan, molto carico verso la sfida che servirà per annullare la delusione post-Arsenal: “Dopo la gara molto impegnativa contro l’Arsenal, il Milan ritrova il campionato. La ripartenza è fissata a Genova, dove, nonostante l’allerta gialla per il maltempo, la sensazione è che si possa alla fine scendere in campo. E il Genoa è un avversario duro, carico, tosto, proprio ciò che serve per verificare la capacità del Milan di riprendere la sua marcia. È dall’aprile 2014 che i rossoneri non fanno gol sul terreno dei grifoni, tanto che le 3 ultime gare sono coincise con altrettante sconfitte: 1-0 Antonelli, 1-0 Dzemaili e 3-0 con il Milan in dieci. Insomma, come sempre, le motivazioni non mancano”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy