Mourinho: “Mai visto il Milan come il più grande rivale”

José Mourinho
José Mourinho (©Getty Images)

NEWS MILANJosé Mourinho alla vigilia della partita di Premier League tra Manchester United e Liverpool ha sostenuto la consueta conferenza stampa. Durante il suo intervento ha nominato anche il Milan.

Queste le parole dell’allenatore portoghese nel commentare la sfida contro una squadra storica del campionato inglese: “Non ho mai visto il Milan come il più grande rivale o l’Atletico Madrid come un nemico. Non ho mai visto Tottenham e Arsenal grandi rivali. Per me è solo una partita tra due club storici non solo in Inghilterra ma nel mondo. In questo momento punti importanti per la top 4, per la seconda posizione che è meglio della terza e della quarta. Ma non ho mai considerato questi match come sfide contro avversari speciali. E’ un grande match perché parliamo di grandi club”.

Mourinho ha voluto ridimensionare la specialità di affrontare il Liverpool, così come altre squadre. Milan incluso. Secondo lui quella tra il Manchester United e i Reds di Jurgen Klopp è solamente una sfida tra grandi club e non racchiude nulla di particolarmente affascinante per lui. Sono sempre 3 punti da conquistare, come contro altri avversari. In questo momento i Red Devils sono secondi con 62 punti, 2 in più della squadra di Anfield Road. Si tratta di uno sconto diretto da vincere, anche perché in quarta posizione c’è un Tottenham 58 e un Chelsea più attardato (53) ma comunque da tenere d’occhio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy