Milan, Antonio Donnarumma: “Campo difficile, ma vogliamo vincere!”

Antonio Donnarumma
Antonio Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nel pre-partita di Genoa-Milan, con le formazioni ufficiali appena pubblicate, ai microfoni di Milan TV ha parlato Antonio Donnarumma.

Il portiere rossonero oggi non farà parte 11 scelto da mister Gennaro Gattuso in quanto giocherà il fratello Gianluigi. Antonio però ha parlato del momento di forma della squadra prima del match contro il Grifone e dopo la sfida europea contro l’Arsenal: “Il Genoa è un’ottima squadra poi in difesa sono molti forti, non subiscono quasi mai gol. Sarà una bella partita anche perché noi stiamo bene. Marassi? È un campo molto difficile, con una tifoseria splendida. Accolgono la squadra alla grande ma noi siamo pronti, dobbiamo prendere i 3 punti”.

Giovedì prossimo si giocherà subito il match di ritorno contro l’Arsenal all’Emirates, ma la squadra dovrà pensare anzitutto al match odierno contro il Grifone. Concetto ovviamente ribadito da Donnarumma: “Testa all’Europa League? No, dopo giovedì abbiamo archiviato e poi torneremo a pensare all’Arsenal da domani. Giovedì ci è andata male ma pensiamo a oggi e poi a giovedì”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy