Genoa-Milan si giocherà: scongiurato il rinvio. Campo in buone condizioni

Stadio Luigi Ferraris
Stadio Luigi Ferraris (©Getty Images)

MILAN NEWS – C’è stata grande tensione quest’oggi relativamente all’allerta meteo che ha coinvolto la città di Genova, la quale ha messo a rischio Genoa-Milan delle ore 18. Secondo le ultime indiscrezioni, il match si giocherà regolarmente.

Nessun rinvio dunque, la sfida allo stadio Luigi Ferraris tra rossoblu e rossoneri inizierà come stabilito. Ad inizio pomeriggio, causa l’assenza di teloni protettivi, la situazione sembrava complicata ma ora, come documentano le foto inviate direttamente dal campo, il drenaggio dell’impianto pare aver funzionato. Il terreno di gioco dunque, seppur non nelle condizioni ottimali, permetterà alle due squadre di giocare senza grossi problemi.

Scongiurato, ribadiamo, il rischio rinvio di Genoa-Milan. Sarebbe stato un grosso problema per la Lega Calcio trovare un’altra data per recuperare l’eventuale match, in quanto il calendario è fittissimo e proprio i rossoneri devono già recuperare il derby contro l’Inter rinviato per ovvi motivi dopo la dipartita di Davide Astori la scorsa domenica.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy