Toti (pres. Regione Liguria): “Basta allarmismi, Genoa-Milan si gioca”

Stadio Luigi Ferraris Marassi
Stadio Luigi Ferraris (©Getty Images)

MILAN NEWS – Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile rinvio di GenoaMilan a causa del maltempo. Per oggi, infatti, erano previste condizioni climatiche tali da poter giustificare lo slittamento del match.

Ieri però l’allarme è rientrato dopo le consuete verifiche. Per oggi, domenica 11 marzo, è stato stabilito il bollino giallo. Che nelle ultime ore è diventato arancione, come conferma Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria su Facebook. Lo stesso Toti, però, toglie qualsiasi dubbio in merito: “Allerta arancione fino alle 18, ma la partita Genoa-Milan si gioca. Basta allarmismi e spettacolarizzazioni sul meteo, che è una cosa seria, ma prudenza da parte di tutti“.

Genoa-Milan si giocherà regolarmente quindi. Qualcuno in questi minuti ha ipotizzato anche uno slittamento di 15′ per poter controllare le condizioni del campo. Non sappiamo se ci sarà questo tempo supplementare, ma tutte le indiscrezioni vanno verso un’unica direzione: la partita al Luigi Ferraris si gioca.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy