Milan-Arsenal Henrik Mkhitarian
Il gol di Henrik Mkhitarian in Milan-Arsenal (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan non si ferma mai. Continua il tour de force della squadra rossonera. Che ne avrà almeno fino a domenica, quando giocherà la gara di campionato contro il Chievo prima della sosta per gli impegni delle Nazionali.

Prima, però, c’è da giocare il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il Diavolo è atteso all’Emirates Stadium di Londra per affrontare l’Arsenal: per qualificarsi ai quarti il Milan dovrà fare l’impresa di segnare almeno tre reti senza subirne, in modo da ribaltare lo 0-2 dell’andata. Sarà molto difficile, ma Gennaro Gattuso ha fatto capire che ha tutte le intenzione di provarci.

La partita si giocherà giovedì alle ore 21:05 e non sarà trasmessa in chiaro ma solo da Sky. C’è però una buona notizia: tifosi e appassionati potranno seguire l’evolversi della sfida sulla Diretta Goal in programma su TV8. Oltre ad ArsenalMilan, saranno trasmesse le azioni anche di Lione-CSKA Mosca e Salisburgo-Borussia Dortmund.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it