Maldini: “Milan, devi crederci e lottare per il 4° posto”

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©Getty Images)

NEWS MILAN – Negli ultimi giorni Paolo Maldini sta rilasciando diverse dichiarazioni e ovviamente viene interpellato anche sulla stagione della squadra rossonera.

Ai microfoni di Sky Sport oggi ha così parlato del gruppo guidato da Gennaro Gattuso, che coi recenti risultati si è rimesso in corsa per la qualificazione in Champions League: “Dopo un inizio veramente difficoltoso adesso il Milan è la squadra che forse sta meglio tra tutte quelle che stanno rincorrendo il quarto posto, quindi penso che sia giusto crederci perché per poter arrivare a certi risultati bisogna crederci. Di conseguenza loro devono lottare fino in fondo perché le opportunità ci sono, così come gli scontri diretti”.

Secondo Paolo Maldini il Milan può ambire al quarto posto, obiettivo dichiarato a inizio stagione e che col passare dei mesi sembrava sempre più impossibile da raggiungere. L’arrivo di mister Gattuso, la crescita della squadra e una serie di risultati importanti hanno rimesso in carreggiata il Diavolo. I rossoneri, comunque, devono ancora recuperare il derby contro l’Inter e sfidare sia Juventus (31 marzo) che Napoli (15 aprile) in trasferta. Tre big match molto complicati e dai quali cercare di uscire senza sconfitte, perché ogni punto diventa importante in questa parte di stagione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy