Arsenal-Milan, Bonucci carica l’ambiente rossonero: “Arrendersi mai”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – La carica di Leonardo Bonucci, a due giorni dalla sfida dell’Emirates Stadium contro l’Arsenal valido per il ritorno dei quarti di finale d’Europa League.

Una qualificazione da tutti delineata come ‘impossibile’, non solo per la caratura tecnica dell’avversario, ma soprattutto per lo 0-2 dell’andata a San Siro in favore dei Gunners. Il capitano del Milan però, nei fatti e in questo caso nelle parole social, non ha alcuna intenzione di darsi per vinto in partenza. Non rientra nelle sue corde, né tantomeno nella storia centenaria del glorioso club in cui gioca. Su Instagram poco fa, al termine dell’allenamento, ha scritto: Arrendersi mai 💪🏻! Per chi la gioca, per i tanti che saranno lì con Noi e per chi sarà lontano ma lì con il cuore. #AFCACM #UEL #LB19″. 

Gattuso ieri ha dato alla sua squadra un 30% di possibilità di passare il turno: servirà vincere con due gol di scarto per passare il turno, eccetto lo 0-2 che porterebbe ai supplementari. Un’impresa complicata, ma questo Milan ‘gattusiano’ ha dimostrato di poter cambiare le sorti di ogni partita. Appuntamento a Londra giovedì, calcio d’inizio di Arsenal-Milan alle ore 21:05.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy