Milan Primavera Cai
Viareggio Cup, Milan-Cai (Foto AC Milan)

Oggi giornata d’esordio per il Milan Primavera nella Viareggio Cup. La prima partita del girone B del torneo la vincono i giovani rossoneri, che battono 1-0 gli argentini del Club Atlético Independiente (CAI).

Problema per i ragazzi di mister Lupi appena prima del calcio d’inizio, con il portiere titolare Guarnone costretto al forfait per un dolore al dito della mano. Al suo posto Cavaliere. Primo tempo ricco di occasioni per il Milan, che va vicino al vantaggio in almeno due occasioni clamorose prima con Tiago Dias poi con Larsen. Gol che comunque arriva al minuto 40: cross di Dias da sinistra e autorete sfortunata di Kucich. Nella ripresa rossoneri più sulla difensiva, ma che comunque vanno vicini al raddoppio al 73′ quando è ancora un difensore avversario che ha ‘provato’ a regalare il gol: stavolta è stato un autopalo clamoroso in scivolata. Comincia bene il torneo per la Primavera del Milan, che guadagna i primi tre punti nel girone.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it