Arsenal-Milan, stampa inglese attacca Welbeck: “Tuffatore imbroglione”

Danny Welbeck
Danny Welbeck (©Getty Images)

NEWS MILANDanny Welbeck al centro delle critiche per il suo comportamento in Arsenal-Milan di Europa League. Il suo tuffo in occasione del rigore dell’1-1 ha ingannato e condizionato la partita. Dopo aver realizzato il penalty, suo anche la rete del finale 3-1. In fuorigioco…

Ma è sul primo episodio che si sono scagliati un po’ tutti. Ovviamente in casa rossonera c’è grande amarezza, perché dopo l’1-0 è arrivato subito un 1-1 generato da una furbata dell’attaccante inglese e da un clamoroso errore dell’assiste dell’arbitro. In Italia con il VAR non sarebbe stato possibile sbagliare. La stampa inglese a sua volta stamane ha parlato di Welbeck in maniera negativa per il suo tuffo.

Nella sezione Sport del Daily Mirror si legge “Sei un imbroglione Danny” con un’immagine del giocatore in caduta libera dopo essere appena stato sfiorato da Ricardo Rodriguez. E si parla di tuffo vergognoso di Welbeck. Su The Sun si legge “Job Dan“, in riferimento al tuffo del centravanti dell’Arsenal. Sul Daily Star si titola “Danny Diver Storm” e definisce l’ex Manchester United come ‘Fall Guy‘. Sul Daily Express scrivono “Dan dives to Rescue“, il tuffo per salvare l’Arsenal. E dicono apertamente che il calciatore ha imbrogliato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy