Sky – Conti, possibile convocazione per Milan-Chievo Verona

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

NEWS MILAN – Buone notizie da Milanello. Sky Sport rivela che Andrea Conti potrebbe essere convocato per Milan-Chievo Verona di domenica.

E’ praticamente guarito e ha fatto una preparazione che lo porterà presto ad essere al 100%. L’ex terzino destro dell’Atalanta si sente pronto, anche se il rientro in campo dovrà essere graduale. Manca da tanti mesi e dopo un crociato rotto bisogna sempre andarci cauti. L’ultima parola, comunque, spetterà a Gennaro Gattuso e allo staff.

Sky Sport non esclude che Conti possa essere convocato per Milan-Chievo Verona, ma neppure che si possa attendere il ritorno del campionato dopo la sosta. Il prossimo impegno dei rossoneri sarebbe poi il 31 marzo contro la Juventus a Torino. Gattuso potrebbe decidere di aspettare, dando al giocatore maggiore tempo per prepararsi fisicamente al rientro. Vedremo domani se Andrea sarà nella lista dei convocati o meno.

Sicuramente nell’elenco vedremo Davide Calabria, che ha saltato la trasferta contro l’Arsenal. Il terzino destro rossonero aveva avuto un risentimento muscolare all’adduttore di una coscia. Ma Sky Sport lo dà per recuperato e per titolare nella difesa di Gattuso domenica a San Siro contro il Chievo Verona. Un rientro molto importante, anche se a Londra è stato certamente positivo il rendimento di Fabio Borini nella medesima posizione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy