Sky – Milan-Chievo, Kalinic verso una maglia da titolare

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un mese intenso e ricco di impegni sta per volgere al termine. Il Milan chiude il suo tour de force domenica a San Siro contro il Chievo prima della sosta per gli impegni delle Nazionali.

Oltre all’eliminazione dall’Europa League per mano dell’Arsenal, il bilancio è positivo: la squadra rossonera ha conquistato la finale di Coppa Italia ed è ancora in corsa per un posto in Champions League. Per dare un parere definitivo, però, bisognerà aspettare il risultato del prossimo turno di campionato. Gennaro Gattuso non può lasciare nulla al caso: sa che l’unico risultato possibile è la vittoria e per ottenerla si affiderà alla miglior formazione possibile.

Come sottolinea Sky Sport, rispetto alla gara di Londra ci saranno tre cambi sicuri: Davide Calabria a destra, Lucas Biglia in mezzo al campo e Giacomo Bonaventura mezzala. L’emittente satellitare dà Nikola Kalinic in vantaggio per un ruolo da titolare in attacco, ma sappiamo bene come il ballottaggio si deciderà soltanto nella rifinitura. In ogni caso, in MilanChievo si tornerà alla formazione tipo con il solito 4-3-3 dopo il positivo esperimento del 4-4-2.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy