Viareggio Cup, Milan-Pro Vercelli 2-0: decide Tsadjout, rossoneri agli ottavi

primavera milan
(foto acmilan.com)

Mentre il Milan provava a ribaltare, senza successo, il risultato all’Emirates Stadium, la Primavera rossonera era impegnata nella seconda partita del girone del Viareggio Cup.

La squadra di Alessandro Lupi ha ottenuto una vittoria nella partita d’esordio contro il CAI. Ieri sera ha ottenuto altri tre punti nella sfida tutta italiana contro la Pro Vercelli. I giovani del Milan si sono imposti con un netto 2-0: entrambe le reti portano la firma dell’attaccante Tsadjout.

Il primo gol è arrivato al ventesimo con un tap-in facile dopo una scialba respinta di Chiovenda. I rossoneri hanno rischiato qualcosa, ma sono stati loro a gestire la partita e ad avere maggiori occasioni. A chiudere la partita ci pensa ancora il bomber perugino, che stavolta batte il portiere avversario con un perentorio colpo di test su assist al bacio di Thiago Dias.

Grazie a questa vittoria, il giovane Diavolo mantiene la vetta della classifica con sei punti ed è aritmeticamente qualificato agli ottavi del torneo di Viareggio. Primo traguardo raggiunto con forza e soprattutto maturità, con la speranza che si possa arrivare fino in fondo.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy