Ag. Conti: “Incubo finito. Milan esemplare con il ragazzo”

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il calvario di Andrea Conti è giunto alla fine dopo mesi di attesa, lavoro duro e fatica. Il terzino del Milan è tra i convocati di Gattuso per il match di oggi contro il Chievo Verona.

Una bella notizia che quindi sembra fare da preludio ad un suo ritorno in campo in pianta stabile, anche se ci vorrà forse un bel po’ di precauzione prima di rivedere Conti scorrazzare sulla fascia destra di difesa. Intanto il suo agente Mario Giuffredi, interpellato a Tuttomercatoweb.com, ha raccontato la gioia sua e del suo giovane assistito: “Siamo davvero felici. Questa per Andrea è la fine di un lungo momento negativo. Adesso rivediamo la luce dopo aver vissuto un vero e proprio incubo. Oggi sarà in panchina e il suo sogno di scrivere un pezzo di storia con la maglia del Milan potrà finalmente riprendere da dove si era interrotto”.

Il procuratore ha voluto ringraziare l’atteggiamento del Milan, che è rimasto sempre molto vicino a Conti dopo l’infortunio al ginocchio: “Il Milan si è comportato in maniera esemplare con lui, lasciatemelo dire. Mirabelli, Fassone, Montella prima e Gattuso poi… Sono stati tutti esemplari con Conti, dimostrandosi una società di veri signori. Ora Conti tornerà progressivamente a giocare con l’obiettivo di diventare un titolare del Milan e fare prima di tutto qualcosa di importante coi rossoneri”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy