Premium – Juventus, infortunio Chiellini: potrebbe saltare il Milan

Nikola Kalinic Giorgio Chiellini
Nikola Kalinic vs Giorgio Chiellini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan va finalmente in vacanza. La squadra rossonera ha affrontato un mese di fuoco con partite ogni tre giorni fra campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Un tour de force chiuso nel migliore dei modi con una vittoria contro il Chievo Verona. Gennaro Gattuso ha concesso ai suoi ragazzi dei giorni di riposo (tranne per quelli convocati dalle varie Nazionali) per poi tornare a lavorare per preparare JuventusMilan, gara in programma sabato 31 marzo alle ore 20:45. Una sfida complessa: per il Diavolo anche un pareggio sarebbe un buon risultato.

Intanto però Massimiliano Allegri deve fare molte valutazioni a causa degli infortuni. L’ultimo, in ordine di tempo, quello di Giorgio Chiellini, uscito malconcio dalla partita di sabato a Ferrara. Il difensore ha già lasciato il ritiro della Nazionale: resterà a Torino per recuperare il prima possibile. Come riporta Premium Sport, oggi si sottoporrà agli esami strumentali e c’è ottimismo sull’esito.

In vista della gara d’andata contro il Real Madrid ai quarti di Champions League, però, Allegri potrebbe evitare di rischiare Chiellini contro il Milan al rientro in campionato. Al momento sarebbero queste le riflessioni della società bianconera. Chiaro è che nelle prossime due settimane tutto può cambiare, in positivo o in negativo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy