Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Continua a segnare Patrick Cutrone. E di smettere non ne vuole proprio sapere, fortunatamente. Altra rete fondamentale la sua in MilanChievo: stupenda, poi, l’esultanza dopo l’assegnazione del gol tramite il Var.

Ha solo 20 anni ma sembra già un veterano. Si muove in area come un bomber navigato e trascina i compagni da vero leader. Il Milan lo coccola e se lo gode. E ora è pronto a farlo anche la Nazionale italiana: Luigi Di Biagio, infatti, per le amichevoli contro Argentina e Inghilterra, ha deciso di convocare anche l’attaccante del Milan. Altra grande soddisfazione per lui, che sta vivendo una stagione da sogno.

Il commissario tecnico azzurro ha tenuto una conferenza stampa dal ritiro di Coverciano. Sulla convocazione di Cutrone si è così espresso: “Mi hanno spinto le prestazioni, il suo entusiasmo, è con noi dall’Under15, sa perfettamente cosa vogliamo a Coverciano. Poi ci sono i gol che non guastano mai“, le parole riportate dai colleghi di Tuttomercatoweb.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it