Curva Sud Milan
Curva Sud Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il derby contro l’Inter che si sarebbe dovuto giocare domenica 4 marzo è stato rinviato ufficialmente a mercoledì 4 aprile alle 18:30.

Le proteste dei tifosi rossoneri per tale sciagurata scelta, seppur prevista dal regolamento, non si sono fatte attendere. Lo stesso Marco Fassone si è scusato con i tifosi domenica scorsa, riferendo che è stato fatto di tutto per giocare in un’altra data, ma l’Inter si è rifiutata appellandosi, appunto, al regolamento. Oggi il club di via Aldo Rossi, tramite un comunicato ufficiale su acmilan.com, ha riferito importanti informazioni per chi aveva già acquistato il biglietto. In particolare, da lodare l’iniziativa di richiedere un voucher del valore del tagliando qualora non potesse recarsi allo stadio il 4 aprile. Di seguito ecco il comunicato ufficiale con tutte le informazioni.

Biglietti Milan-Inter del 4 aprile: ecco tutte le info

– Tutti i biglietti emessi per la data del 4 marzo sono validi per il recupero del 4 aprile;
– I tifosi che non potranno assistere alla partita, avranno la facoltà di cedere il biglietto ad altro utilizzatore mediante il servizio di cambio nominativo disponibile sul sito acmilan.com. Qualora l’abbonamento sia stato precedentemente ceduto ad un altro utilizzatore, l’operazione di cambio nominativo dovrà essere ripetuta.

Inoltre, al fine di agevolare i propri tifosi che non potranno essere presenti al recupero del 4 aprile né cedere i titoli in loro possesso, AC Milan ha previsto la possibilità di richiedere un voucher, di pari valore dei biglietti non utilizzabili, spendibile per le prossime partite di Campionato che saranno disputate a San Siro, fino alla fine della corrente stagione sportiva.

A partire da domani, nella sezione biglietteria del sito ufficiale acmilan.com, saranno disponibili ulteriori approfondimenti sulle modalità di richiesta del voucher, tutti i dettagli operativi sull’utilizzo dei biglietti già emessi nonché le date dell’apertura delle vendite dei biglietti residui per la gara Milan-Inter del 4 aprile.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it