Mino Raiola
Mino Raiola (©Getty Images)

MILAN NEWS – Arrivano nuove pungenti dichiarazioni di Mino Raiola sul futuro di Gianluigi Donnarumma al Milan. O meglio: stavolta il noto agente italo-olandese ne ha parlato in maniera indiretta.

Tutti sanno che la società di via Aldo Rossi ha già messo le mani su Pepe Reina. I dirigenti rossoneri hanno spiegato più volte che il portiere spagnolo è stato preso per fare da secondo a Gigio e che non c’è nessuna intenzione di cedere il giovane prodigio, nonostante i presunti rapporti tesi con la sua famiglia e, ovviamente, con il suo procuratore. Raiola, intervistato da Tutti Convocati su Radio24, ha lanciato però un nuovo segnale: “Donnarumma o Reina in porta nel Milan la prossima stagione? Spero che si sia Reina“.

Altra scottante dichiarazione dell’agente. Che mette ancora in dubbio la permanenza di Donnarumma al club rossonero. Ma poi si scaglia anche contro Luigi Di Biagio e la Nazionale: “Mi stupisce Buffon in Nazionale, rispetto il portiere della Juve ma volevo Donnarumma in porta. Gioca nel Milan, in Nazionale abbiamo capito che c’è Buffon che vorrà arrivare agli Europei”.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it