Premium – Chiellini salta Juventus-Milan per precauzione?

Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nel comunicato ufficiale diffuso ieri la Juventus è stata chiara: l’infortunio di Giorgio Chiellini è meno grave del previsto. Ma la preoccupazione resta soprattutto in vista del Real Madrid ai quarti di Champions League.

Il difensore ha lasciato il ritiro della Nazionale per un problema al flessore. Gli esami strumentali non hanno rilevato gravità nell’infortunio, ma va comunque tenuto sotto controllo. Secondo quanto riporta Premium Sport, Chiellini potrebbe saltare la partita contro il Milan al rientro in campionato (sabato 31 marzo) per motivi precauzionali per poter essere al massimo della forma il martedì successivo in Champions.

Incognita da risolvere è quella di Alex Sandro. Ieri ha lasciato il ritiro del Brasile a causa di una lesione muscolare. A differenza di Chiellini, il suo è un infortunio più serio: difficile vederlo in campo contro il Milan e probabilmente anche contro il Real Madrid. Notizia pessima questa per Massimiliano Allegri vista l’importanza dell’ex Porto nel suo scacchiere tattico.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy