Allianz Stadium
Allianz Stadium (Getty Images)

MILAN NEWS – C’è già grande fermento per la sfida di campionato del 31 marzo prossimo, quando il Milan farà visita alla Juventus per la 30.a giornata di campionato.

I rossoneri cercheranno di proseguire il proprio cammino positivo in Serie A, che li vede imbattuti fin dallo scorso 23 dicembre, mentre la Juve prima in classifica deve rialzare la testa dopo lo scialbo 0-0 in casa della Spal. Mancano quasi dieci giorni all’evento in questione, ma come affermato dalla società juventina c’è già il tutto esaurito all’Allianz Stadium in vista della sfida contro il Milan, con i tifosi che hanno deciso di aderire in massa per spingere i bianconeri verso la vittoria.

Juventus-Milan non sarà uno scontro diretto per lo Scudetto, ma resta una grande classica del calcio nostrano, per anni un duello fondamentale per le vette della classifica e nel 2003 addirittura fu la finalissima di Champions League (vinta dai rossoneri ai rigori in quel di Manchester). L’Allianz Stadium sarà dunque strapieno per un evento così affascinante e importante, ed anche i tifosi milanisti presenti nel settore ospiti saranno numerosi: si parla di almeno 1500 unità provenienti da Milano e dintorni, con la speranza che dopo sette gare senza vittoria in quel di Torino possa arrivare un risultato a sorpresa.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it